CENTRALINO IP 3CX


3CX è una soluzione di Unified Communication leader di settore, completa e semplice da usare. Integra telefonia aziendale, videoconferenza, chat e app per PC, Mac e smartphone IOS e Android.
Con versioni di licenza diversifichate è facilmente adattabile sia a piccole aziende, studi, hotel che ad aziende di grandi dimensione, multisede e con esigenze di livello enterprise.

Telefonia

Telefonia aziendale su protocollo SIP, integrata nel sistema informativo aziendale. Supporta telefoni fissi, cordless, videocitofoni, conference phone, headset e client per PC e MAC

WebMeeting

3CX Webmeeting è la piattaforma di videoconferenza inclusa in 3CX. Permette di sfruttare comunicazioni video e vocali di alta qualità attraverso il loro browser web senza software aggiuntivi.

Mobile

3CX offre app aziendali native per Android e iOS VoIP che vengono continuamente aggiornate e testate e che stabiliscono lo standard per le app VoIP di telefonia mobile.

Chat

Con il plug-in Live Chat&Talk puoi aggiungere rapidamente e facilmente il supporto di chat dal vivo al tuo sito. I visitatori del tuo sito Web potranno chattare con te e chiamare la tua azienda in tempo reale.

VOIPTEAM è partner 3CX dal 2010.
Il nostro personale è costantemente aggiornato e segue tutti i corsi di formazione. 
Manteniamo il massimo livello di certificazione 3CX Advanced Certified.
Formazione e certificazioni sono indice di un alto livello di preparazione e professionalità. Possiamo gestire con facilità ogni tipo di installazione, anche quelle più complesse.

  • PBX e caratteristiche telefoniche
  • Distribuzione in cloud 
    • Se sciegli il cloud puoi usare il tuo provider oppure te lo forniamo noi. 3CX è compatibile con le più importanti piattaforme cloud.
  • Distribuzione On-premise
    • Installa su server Windows o Linux. 
    • Installa su una MiniPC Appliance o Raspberry Pi!
    • Virtualizzabile in ambiente Hyper-V, VMware o KVM.
  • Gestione di 3CX
    • Creare, modificare ed eliminare interni e DID.
    • Aggiornare il firmware dei telefoni.
    • Riapprovvigionare e riavviare da remoto i telefoni IP.
    • Importare o cancellare tutti i contatti in un colpo solo.
    • Eseguire integrazioni CRM lato server.
  • Softphone per Windows e Mac facili da usare
    • Lancia la chiamata dal telefono fisso in modalità CTI
    • Lavora ovunque da remoto
    • Controlla lo Stato dei tuoi colleghi
    • Usa la visualizzazione Receptionist per gestire le chiamate e trasferirle in drag&drop
    • Lancia le chiamate direttamente dal tuo CRM; integrazione nativa con MS Exchange, Microsoft Outlook o rubriche personali
    • Generazione automatica di report sulle attività di clienti e interni
    • Include Wallboard e visualizzazione Q-Manager
  • Softphone WebRTC di facile utilizzo
    • Web-based Softphone multifunzione completo di tutte le funzionalità UC  
    • Effettua chiamate direttamente dal browser o controlla facilmente le chiamate sul tuo telefono IP o smartphone
    • Tecnologia WebRTC integrata per un uso di banda ottimizzato
    • Estensione Click to Call per Chrome e Firefox
  • Taglia i costi
    • Grazie a VoipTeam i risparmi sulle bollette saranno considerevolmente significativi, così come sul costo di acquisto, gestione e manutenzione del tuo centralino.
    • Riduci le bollette fino all’80%.
    • Licensing basato sul numero di chiamate contemporanee, non sugli interni.
    • Evita i costi per interno e paga per l’intero centralino.
    • Chiamate fra sedi e interni completamente gratuite.
    • Riduci i costi di trasferta grazie alla web conference integrata.
    • Elimina i costi dei numeri verdi 800 grazie all’integrazione WebRTC.
    • Usa numerazioni internazionali e la Telefonia IP per ridurre i costi dei clienti.
  • Funzionalità Call Center di prossima generazione
    • Con le edizioni 3CX PRO ed Enterprise puoi ottenere funzionalità avanzate per i Call Center in bundle, senza costi aggiuntivi. Aumenta le vendite, la produttività e offri supporto con la tecnologia Contact Center 3CX.  
    • Reportistica Call Center: attività dell'utente, coda di gruppo, SLA e altro ancora
    • Strategie di coda e statistiche in tempo reale: round robin, hunt tre a tre e altro ancora
    • Entra, ascolta e sussurra alle chiamate degli agenti
    • Integrazione CRM con CRM popolari: Salesforce, Office 365, Freshdesk e altro
    • 3CX CRM API per sviluppare la tua integrazione CRM
    • Live Chat & Talk con i visitatori del tuo sito web e offri assistenza in tempo reale 
  • Video conferenza 3CX Webmeeting integrata
    • Inclusa nella licenza 3CX 
    • Nessuna app da installare, utilizza esclusivamente il browser 
    • Utenti illimitati per tutte le versioni
    • Lancio della videoconferenza con un solo click  
    • Accesso telefonico ai meeting
    • Interoperabilità tra VoIP e video
    • Gestione e controllo della banda
    • Controllo remoto per rapidi interventi di assistenza - plugin /estensione free screensharing
    • Pre-upload di PowerPoint & PDF prima dei meetings
    • Funzionalità di polling semplice da usare 
  • APP per dispositivi Mobile iOS e Android
    • Grazie a 3CX puoi portare il tuo interno aziendale sempre con te: grazie alle app, per Android e iOS,avrai la garanzia di restare sempre connesso ovunque tu sia.
    • App 3CX gratuita scaricabile dagli store
    • Lavora ovunque da remoto  
    • Controlla lo Stato dei tuoi colleghi  
    • Chiamate VoIP gratuite dal tuo smartphone
    • Risparmia batteria con le notifiche “PUSH”
    • Collega tutte le app contemporaneamente via SIP Forking  
    • Più avanzate App Android & iOS VoIP sul mercato UC
    • Sfrutta le funzionalità integrate come Stato, web conferencing, messaggistica istantanea 
  • 3CX Live Chat & Talk
    • Convertii tuoi visitatori in potenziali clienti più velocemente
    • Entra in contatto con i visitatori del tuo sito web mentre lo stanno visitando
    • Consenti ai clienti di chattare e chiamare direttamente dal tuo sito web
    • Completamente gratuito per te e i tuoi clienti, senza costi aggiuntivi o abbonamenti
    • Comunicazione in tempo reale dal tuo sito web integrata con il tuo PBX
    • Sapere cosa stanno cercando prima di iniziare a discutere
    • Aumenta il servizio clienti: non è necessario comporre il numero
    • Facile da configurare in pochi semplici passaggi! 
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